DAS PIEMONT: TRADITION IM HEUTE

06 marzo 2017 - Monaco di Baviera, DE
  • B2B
  • 160 OPERATORI DI SETTORE
  • 2 MASTERCLASS

Das Piemont: Tradition im Heute”, un’intera giornata dedicata al Piemonte è stata organizzata negli spazi di Eataly di Monaco di Baviera lunedì 6 marzo 2017. 

Un'iniziativa dedicata agli operatori di settore per facilitare la creazione di collaborazioni. Durante la giornata si sono alternate due masterclass con l'esperto Stefan Metzner come relatore con focus Barolo e Barbaresco e una walk-around tasting coinvolgendo 160 persone tra operatori di settore, media e privati.

I dieci produttori di Langhe, Roero e Monferrato coinvolti hanno avuto modo di approfondire il mercato tedesco attraverso un seminario dedicato tenuto da Stefan Metzner sommelier da oltre 20 anni, studente MW e fondatore del Munich Weininstitut. 

 

Condividi questo evento
Gallery
why-net
why-net
why-net
why-net
why-net
why-net
why-net
why-net
why-net
why-net
Siamo una rete
NON SIAMO MAI SOLI

Ecco perché fare rete!
La nostra capacità è quella di coinvolgere il partner giusto per ogni richiesta che riceviamo. I nostri contatti sono agenzie di comunicazione, consulenza ed intermediazione commerciale, organizzatori di eventi promozionali ed istituzioni per le principali aree di sviluppo del mercato Food & Wine italiano.

Partner

Vuoi investire nella tua azienda
e ottenere fondi pubblici?

Insieme è tutto più semplice.
Ecco perché fare rete.

Studio Finanza & Impresa