DENVER INTERNATIONAL WINE FESTIVAL

01 / 02 NOVEMBRE 2018 - DENVER, USA
  • MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE

Il Primitivo di Manduria si prepara a sbarcare in America.

giovedì 1 e venerdì 2 novembre il Consorzio con le sue aziende sarà presente a Denver International Wine Festival, una delle migliori rassegne del vino di tutta l'America.

All’interno dello stand, oltre alle degustazioni, sarà riservato un seminario dedicato al Primitivo di Manduria e le varie etichette parteciperanno al Grand Tasting in programma il 2 novembre.

Le cantine avranno quindi l’opportunità di incontrare gli operatori del wine-business di tutto il mondo con particolare riferimento al mercato americano. Giunto alla sua quattordicesima edizione, il Denver International Wine Festival, ospitato da Wine Country Network, attira viticoltori da tutto il mondo e mette in mostra la più ampia selezione di vini nazionali e internazionali.

Condividi questo evento
Siamo una rete
NON SIAMO MAI SOLI

Ecco perché fare rete!
La nostra capacità è quella di coinvolgere il partner giusto per ogni richiesta che riceviamo. I nostri contatti sono agenzie di comunicazione, consulenza ed intermediazione commerciale, organizzatori di eventi promozionali ed istituzioni per le principali aree di sviluppo del mercato Food & Wine italiano.

Partner

Vuoi investire nella tua azienda
e ottenere fondi pubblici?

Insieme è tutto più semplice.
Ecco perché fare rete.

Studio Finanza & Impresa